Care amiche, chi non vorrebbe in regalo un Bimby per Natale??? Io ormai è una vita che attendo dal mio maritino il grande evento… ogni tanto gli mando “grandi” segnali di fumo per convincerlo, ma lui risponde sempre: “si sta bruciando qualcosa???”.
Navigando in rete e precisamente su Amando.it a questo link, ho trovato un bel concorso che mette in palio un bimby per Natale, approfondendo, per partecipare, bisogna solo inviare una ricetta, non necessariamente fatta con il Bimby, con le foto di tutti i passaggi e del piatto finale e il gioco è fatto. La ricetta più votata sui social sarà la vincitrice del concorso.
Bene, brave o meno a cucinare, ricette originali o tradizionali, impiattamenti fantasmagorici o in piatti di plastica, non è possibile farsi sfuggire un’ occasione del genere, quindi io mi metto subito all’opera con i fornelli! E voi? Bhe, si certo, potete partecipare anche voi, ma mi raccomando, votate la mia ricetta che invierò a breve e fatemi questo bel regalo, vi sarò grata per tutta la vita, anzi a Natale vi invito tutte al CENONE!!! Ovviamente preparato col Bimby.
Amando ti regala un Bimby per Natale!
La cucina è la tua passione e ti piace metterti alla prova sperimentando nuovi piatti? Allora partecipa al concorso di Amando.it inviandoci la tua ricetta preferita e condividila, quella più votata sui social vincerà un Bimby TM5!
Commenti