Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a MammaCheBrava!, tanti auguri a teeeeeeeeeeee… E sono 2 gli anni trascorsi dall’inizio di questa fantastica avventura, dal giorno in cui il sito MammaCheBrava! è stato messo online. Vi confesso che all’inizio tutto è partito per gioco, per rompere la routine quotidiana diventata ormai noiosa e angosciosa dopo aver perso il lavoro. E’ incredibile, come MammaCheBrava! un progetto nato “senza progetto”, “senza pianificazione”, “senza impegno”, “senza pretese”, affidando tutto al caso praticamente, sia arrivato a questo punto e soprattutto a questo livello! Ed io che pensavo, dopo aver scritto i primi post sul blog, di chiudere tutto per non sentirmi come la particella di sodio nella bottiglia di acqua minerale considerate le visite che ricevevo.
Ma poi tutto d’un tratto siete arrivate e arrivati voi, l’amicizia con tante altre blogger mamme e non, le collaborazioni, gli eventi, le interviste, insomma dal caos iniziale, tutto ha iniziato ad avere un senso, ogni pezzo del puzzle si è posizionato al posto giusto e quindi ecco nascere spontaneamente le prime idee, i progetti, le linee guida per indirizzare lo sviluppo di MammaCheBrava! Insomma, l’avventura ha avuto veramente inizio.
E dopo tutto questo, quali sono le prospettive e le idee per il futuro? Bho, chi lo può sapere, ormai sento MammaCheBrava! come un figlio da accudire, io ci metto tutta la buona volontà e la passione per farlo crescere e indirizzarlo lungo il percorso, ma poi proprio come un figlio non voglio porre limiti alla strada che vorrà intraprendere… e alla provvidenza! 😀 Un desiderio però mi piacerebbe realizzarlo, non so quando e non so come, visti tutti gli impegni attuali tra famiglia, casa, ecc, ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad uno di quei grandi eventi per mamme blogger di cui leggo spesso in rete e soprattutto, far conoscere questo meraviglioso mondo anche al sud Italia, visto che purtroppo questi appuntamenti sono esclusivamente organizzati al nord. 🙁
Comunque, al di la di tutto, ora pensiamo a festeggiare con gioia e soddisfazione il secondo compleanno di MammaCheBrava! tutto quello che verrà in futuro, lo scopriremo insieme, ma di una cosa sono certa, che sarà sempre più divertente! Restate collegate e non perdete gli sviluppi futuri… Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a MammaCheBrava!, tanti auguri a teeeeeeeeeeee…
Auguri a noi!!!!!!