Calendario Cinese - Chinese Gender PredictorSei incinta e non sai ancora se il tuo bebè sarà maschio o femmina? Sono sicura al 100% che ogni persona che incontri in questo periodo, ti sta predicendo con la ” massima precisione”  il sesso del tuo futuro bambino, grazie a calcoli strategici, a calendari come quello Maya o quello cinese, oggetti magici o semplici osservazioni dei tuoi atteggiamenti, di quanti chili hai messo e soprattutto osservando la forma della pancia!

E allora perché non provare anche questo calcolatore basato sul metodo del calendario cinese e verificare se il tuo bebè sarà un bambino o una bambina?

L’antico calendario cinese,  è stato ritrovata sepolto in una tomba vicino a Pechino dopo quasi 700 anni. L’uso è semplicissimo, basta interrogare la tabella incrociando il mese del concepimento con l’età della mamma in quel momento e leggere così nella casella corrispondente il sesso del bimbo. L’accuratezza di questo metodo, dicono arrivi al 93%!!

Sempre secondo il calendario cinese, le probabilità maggiori di concepire un bambino si hanno se il concepimento avviene nel mese di luglio quando la madre ha 18, 20, 30 o 42 anni, mentre le migliori probabilità di concepire una bambina si hanno nel mese di aprile, quando la madre ha 21, 22 o 29 anni.

Ovviamente il calendario cinese, non ha alcun rigore scientifico, e quindi bisogna prenderlo come un semplice gioco!

E allora inserisci la tua età al momento del concepimento e il mese in cui è avvenuto il concepimento nei rispettivi campi e premi sul tasto “Scopri il sesso del tuo bebè!” per scoprire quale sarà il sesso del tuo bebè… maschio o femmina? Ricorda di scrivere nei commenti il tuo riscontro sull’affidabilità del calendario cinese!!!

[insert_php] include(‘./pagine/calendariocinese.php’); [/insert_php]

 

Info sull'autore

Teresa
Teresa
Sono mamma, blogger per passione, laureata in terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, da sempre nel settore della prevenzione e riabilitazione, svolgo il mio lavoro presso studi privati e centri di riabilitazione; collaboro con ludoteche per la presentazione di progetti educativi e ludici in età evolutiva

Commenti

  1. Vorei sapere

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

altri articoli

Ultimi Commenti



 
Stikets
 
TicketClub