Etichette stiketsSettembre è arrivato e in questi giorni noi mamme siamo alle prese con i bambini e con tutto ciò che riguarda la scuola! A partire dall’abbigliamento fino ad arrivare all’acquisto di tutto il materiale scolastico.

Etichette-stikets3Tante spese per comprare tutto nuovo. Ma siamo sicure che il nostro bimbo non si perda niente di tutto ciò che con sacrificio è stato acquistato? Eh si, perché, non so i vostri bimbi, ma la mia bambina perde veramente di tutto e siamo solo all’asilo! Non oso immaginare cosa potrà succedere, con penne… quaderni… pastelli… e tutto l’occorrente, quando inizierà la scuola elementare. Sono certa che tornerà a casa con lo zaino vuoto… ovviamente se non si perde pure quello!!!

Comunque da quando ho provato le etichette Stikets, io ormai etichetto tutto ma proprio tutto ciò che riguarda l’asilo e non solo! Vi ricordate? Ve ne ho parlato già in un vecchio post (qui) dove, insieme alle foto e alla recensione, c’è anche un divertentissimo video girato da mia figlia con il suo papà e che ha come protagonista proprio le etichette Stikets.

Per chi non le conoscesse, si tratta di etichette per l’asilo e per la scuola, perfette per tutti gli usi. Infatti possiamo trovare sia le etichette termoadesive per i vestiti, che quelle adesive per tutti gli oggetti. Sono di ottima qualità e resistono ad ogni tipo di lavaggio, sia per quanto riguarda la lavatrice che la lavastoviglie. Questo posso confermarlo in quanto ho avuto più di un anno per testarle!

Pensate che dal grembiule dell’asilo e dal giubbino e da tutti i vestiti che Marta, la mia bambina, ha utilizzato per la scuola lo scorso anno, dopo infiniti lavaggi e stirature non sono andate via! Lo stesso per gli oggetti che tranquillamente lavo ancora in lavastoviglie! Tutti etichettati!!!Etichette stikets

E’ vero che le etichette Stikets sono ottime per gli oggetti di bambine e bambini, ma sono perfette anche per gli adulti. Per esempio per non confondere le varie cose se si va in palestra, in piscina, ma anche a lavoro! Io ad esempio le ho utilizzate per etichettare il mio materiale personale a lavoro!

Il Pack base, prodotto che ho provato, è composto da 140 etichette destinate a usi diversi:

82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)

8 etichette per scarpe (4×2)

48 etichette per vestiti

2 etichette medie per bagagli (in alluminio con anello).

Questo Pack l’ha pensato Stephanie, la fondatrice dell’azienda e madre di tre bambini, perché con un solo acquisto arriveranno a casa le etichette necessarie per tutto un anno scolastico, attività extrascolastiche incluse! Inoltre grazie a questa offerta, si risparmia un 40% rispetto a comprare i singoli prodotti separatamente.

Etichette stikets

Info sull'autore

Teresa
Teresa
Sono mamma, blogger per passione, laureata in terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, da sempre nel settore della prevenzione e riabilitazione, svolgo il mio lavoro presso studi privati e centri di riabilitazione; collaboro con ludoteche per la presentazione di progetti educativi e ludici in età evolutiva

Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

altri articoli

Ultimi Commenti



 
Stikets
 
TicketClub