Tutti desideriamo che i nostri figli siano creativi però senza che questo implichi dover pulire o peggio ridipingere le pareti di casa! Per questo motivo Stikets ha creato le lavagne adesive, una soluzione rapida, efficace ed economica perché i bambini e le bambine possano scrivere sulle pareti senza danni collaterali! Le lavagne adesive, sono resistenti come le lavagne di pietra ma non hanno bisogno di chiodi, si attaccano alle pareti in un attimo e via i nostri figli possono dare sfogo a tutta la loro immaginazione!
Si possono collocare in qualsiasi stanza della casa: nella stanzetta dei bambini e bambine, nello studio, in cucina… pensateci, sono perfette per lasciare messaggi a tutta la famiglia, al compagno o compagna, per scrivere un numero di telefono o semplicemente per strappare un sorriso con una frase divertente.
Sono più facili da collocare e da pulire che le lavagne di pietra: è sufficiente una superficie liscia e pulita per collocarla e con una semplice passata di un panno umido ritornerà come nuova, perfettamente nera ogni volta, senza aloni o segnali di gesso.
Molto interessanti sono anche le etichette di lavagna, si possono attaccare su barattoli, scatole, cassetti e permettono di ordinare, organizzare e soprattutto riutilizzare i contenitori cancellando con un colpo di spugna quello che c’era scritto in precedenza. Queste etichette, sono disponibili in 6 collezioni con forme differenti!
E parlando di etichette, come non ritornare sulle famose etichette di Stikets: su MammaCheBrava! avevo pubblicato una spiegazione su come utilizzarle (clicca qui per andare al post) e Marta ha addirittura girato un video molto divertente per spiegarne l’utilità. (clicca qui per vedere il video)
Sono veramente resistenti ed a prova di tutto: per esempio le etichette termoadesive sono la soluzione allo smarrimento dei vestiti e non solo!!! A chi non è capitato di lasciare indumenti in piscina o in palestra? E non parliamo nei campi estivi! Inoltre queste etichette sono molto facili da applicare: con 10sec di ferro da stiro alla massima temperatura e il gioco è fatto! Mi raccomando, il ferro da stiro, deve essere al massimo della temperatura e non bisogna assolutamente utilizzare il vapore!!
Stikets è sempre in cerca di soluzioni per tutte le famiglie, ed ora, pensando alle tasche dei suoi clienti, offre ben quattro differenti Packs che contengono tutte le etichette necessarie per un anno scolastico più braccialetti identificativi per bambini: in questo modo si risparmia il 40% rispetto a quando si comprano i vari prodotti separatamente!! Un vero affare direi e poi è molto comodo e veloce comprare tutto in solo un prodotto. In questo periodo, queste etichette sono utilissime, pensate ai campi estivi e alle vacanze studio: non desiderate anche voi che tutto ritorni a casa?
Il sito web di stikets, dove poter ordinare i prodotti, è molto semplice da utilizzare ed intuitivo: con pochi click potrete personalizzare le vostre etichette scegliendo il colore, l’icona ed il tipo di carattere… esistono addirittura icone adatte per le persone allergiche: una tranquillità per chi soffre di questo tipo di disturbi, soprattutto se sono bambini o bambine.
Non vi resta che dare un’occhiata al sito web per vedere anche tutti gli altri prodotti che mette a disposizione stikets e tutte le novità, come gli adesivi murali, i metri per bambini, i Foto Pannelli e addirittura i nuovissimi adesivi murali personalizzati, dove ognuno potrà crearli con le proprie foto in pochi semplici passi!!!
Commenti