La mia piccola Marta ha da poco concluso la prima settimana di asilo (la fase del rientro dalle ferie è sempre tosta!) e vista la bellissima giornata, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di passare insieme una mattinata di super relax!
La nostra passeggiata ha avuto come prima tappa il parco, perchè le giostrine non possono mai mancare nei nostri giretti. Successivamente ci siamo messe a curiosare le vetrine dei negozi
ed infine approfittando del clima decisamente estivo, ci siamo fermate per un bel gelatino!
La scelta della gelateria Scuotto è stata obbligata: una bella location che offre ogni giorno dei dessert freddi eccezionali! Per gli amanti del cono sono disponibili diversi tipi di cialda, addirittura una fritta! E tra i gusti, c’è anche il nuovo Nutella icecream… quello originale creato proprio dal gruppo Ferrero.
Ovviamente vista la novità e la mia passione per il brand, non potevo perdere l’occasione di assaggiarlo! Io ho preso una coppetta, mentra Marta come al solito ha scelto il cono… e… vabbè lasciamo perdere, sicuramente immaginerete cosa le sia successo! Una nutella vivente!!!
Il gusto del Nutella icecream è delicato e la consistenza spumosa. Rispetto al gusto nutella che di solito trovavo in gelateria è meno densa e meno dolce e quindi anche se preso da solo non disgusta.
Mentre assaporavo il gelato, ho chiesto qualche informazione in più su Nutella icecream al venditore e mi ha spiegato che il prodotto è nato per far si che il gusto nutella diventasse “universale” e non più come succede adesso che ogni gelateria personalizza il gusto dell’alimento a proprio piacere! Ferrero, quindi ha creato Nutella Professional line® che è un prodotto utilizzato per produrre il gelato al gusto nutella, ma anche mousse per torte e per semifreddi.
Insomma, la mia mattinata relax con Marta è stata molto divertente e golosa a parte il fatto che poi ho dovuto farle una MEGADOCCIA!!!
Lo proverò anch’ io……. E poi la gelateria Scuotto è unica!
Lo proverò!alla Nutella é difficile dire di no :))