In questo nuovo appuntamento con il videotutorial dedicato alla creazione dei braccialetti con elastici, vedremo come si realizza il braccialetto “doppio INFINITY”. Non lasciatevi spaventare dal nome, in realtà la sua realizzazione è molto semplice e se avete seguito i precedenti videotutorial, non avrete problemi.
Per questo braccialetto utilizzeremo il telaio, creando due catenelle parallele unite tra di loro da altri elastici posizionati a forma di 8 (o infinito e per questo INFINITY 🙂 ). Per allungare il braccialetto, che risulterebbe altrimenti troppo piccolo, realizzeremo un’ulteriore catenella che uniremo per mezzo di una giuntura al braccialetto stesso, come visto nel primo videotutorial.
Ok, probabilmente siete ancora più confuse! Niente panico allora, guardate il video e vedrete che è più difficile a dirsi che a farsi… e se avete domande o richieste non esitate a scriverlo nei commenti. Buon intreccio!
N.B. Controllate sempre che le confezioni di elastici in vostro possesso o che comprerete abbiano il marchio CE e quindi siano conformi ai requisiti di sicurezza prescritti dalla legge europea.
Grazie, tutorial chiarissimo, ci provo e ti faccio sapere!