Oggi la mia bambina compie 6 anni! E proprio 6 anni fa, di lunedì (come oggi), durante un forte temporale è venuta al mondo. Quel giorno ancora non sapevo, né avevo totale consapevolezza, di quello che stavo per intraprendere anche io come donna insieme alla bambina che avevo messo al mondo. 6 anni fa sono diventata mamma per la prima volta!
Ormai Marta sei una bimba grande: ti osserviamo spesso io ed il tuo papà mentre ti muovi per casa liberamente tra salti, balli, canti, giochi… travestimenti vari… e notiamo che nell’ultimo periodo sei davvero cresciuta tanto… sei più slanciata in altezza, e il corpo maggiormente impostato… come una donnina in miniatura!
Quest’anno trascorso è stato un anno intenso per te, pieno di tante cose nuove da imparare e da affrontare: nuovi amici, nuova scuola, nuove maestre. E nonostante abbia intrapreso un nuovo percorso scolastico in anticipo rispetto all’età degli altri coetanei, ti sei mostrata pronta, attenta e disponibile ad apprendere. Io e papà siamo davvero fieri di te.
Non ti auguro niente di particolare, non posso che volere il meglio per te dalla vita, ovviamente! Ti auguro di vivere pienamente tutti i momenti che la vita ti donerà con la sicurezza che hai e che fa parte del tuo carattere!
Ogni anno, il giorno del tuo compleanno ricordo i primi giorni con te, gli attimi della tua nascita, il ritorno a casa. Fortunatamente ho subito messo su “carta” tutto ciò che ho vissuto e così sono corsa sul blog per ricordare la storia della tua nascita.
Lascio il link qui per ricordarla insieme: La mia nascita
Buon compleanno amore da parte di mamma, papà e Matteo!!!
Auguri!!
Commenti